hair extensions uk

LA RIVISTA
Una breve presentazione

Le Stelle è la nuova rivista di divulgazione astronomica fondata e diretta da Margherita Hack e Corrado Lamberti. Uscirà con cadenza mensile, nella settimana precedente il mese di riferimento, per consentire la programmazione delle attività osservative.

Copertina n. 1Il lettore di riferimento, tuttavia, non è solo l'osservatore amatoriale del cielo. Il pubblico a cui Le Stelle si rivolge è l'uomo di cultura che non fissa confini per la propria curiosità, che si pone le domande più profonde e che chiede alla scienza di fornirgli gli elementi per una risposta razionale. Lo stile divulgativo, coniugato con il rigore, offrirà al lettore uno strumento di formazione e al ricercatore di informazione qualificata.

Le Stelle ospiterà interventi dei più autorevoli astronomi italiani e stranieri. I più esperti astrofili italiani esporranno le loro tecniche osservative e i loro risultati. Ampio spazio verrà dedicato alla presentazione delle più recenti osservazioni e scoperte, accanto a rubriche di astrofografia, astronautica, dedicate all'uso di Internet e così via.

Le Stelle riserverà inoltre uno spazio ai commenti dei lettori, alla promozione delle iniziative dei gruppi astrofili, e agli annunci economici relativi allo scambio di strumentazione astronomica.

Il sito Web di Le Stelle si affiancherà alla rivista nella diffusione tempestiva di notizie e realizzerà un canale privilegiato di interscambio con i lettori. Questa che state vedendo è infatti solo la prima pagina di un sito che si svilupperà con il tempo, anche grazie ai vostri consigli e al vostro contributo.


Indirizzo postale
Le Stelle - Astropress
via della Bufalotta, 374
00139 Roma - Italia
Tel. 06-87201421 - Fax 06-87139141
e-mail: redazione@lestelle-astronomia.it

Avvertenza sulla riservatezza dei messaggi Le lettere al direttore o alla redazione potrebbero essere pubblicate sulla rivista. Chi volesse escludere questa possibilitÓ, Ŕ pregato di scriverlo esplicitamente nel messaggio. In assenza di tale comunicazione si assume che il lettore acconsenta all'eventuale pubblicazione della sua lettera.

  x chiudi